SUZUKI REGALA LA PATENTE AI PILOTI DI DOMANI

La Casa di Hamamatsu propone un’eccezionale promozione dedicata soprattutto ai sedicenni e a chi vuole conseguire la patente A1. Chi acquisterà una Suzuki GSX-R125 o GSX-S125 entro il 31 gennaio 2018 riceverà uno sconto di Euro 400, pari al costo medio di una patente ottenuta presso le autoscuole italiane. È un’occasione da cogliere al volo anche per le famiglie, che possono così fare ai loro ragazzi un dono davvero speciale per Natale. La passione dei giovani per le due ruote non conosce stagioni. Per molti il periodo invernale è anzi proprio quello ideale per ottenere l’agognata patente A1 e farsi poi trovare pronti a vivere felici la primavera in sella a una moto nuova fiammante. Per questi ragazzi e queste ragazze la scelta giusta è rappresentata, oggi più che mai, dalle Suzuki GSX-R125 e GSX-S125. A chi acquisterà infatti uno di questi due modelli entro il prossimo 31 gennaio Suzuki Italia regalerà in pratica la patente, offrendo uno sconto sul prezzo di listino di Euro 400.

Suzuki GSX-S 125

Si tratta di un contributo importante per i piloti di domani e per le loro famiglie, che possono magari sfruttare questa opportunità per fare ai loro ragazzi un fantastico dono di Natale a condizioni agevolate. Il vantaggio cliente è pari appunto al costo medio dell’iscrizione e del corso per l’esame di teoria presso le autoscuole italiane. La promozione è comunque valida per tutti, anche per chi avesse già la patente e volesse avvicinarsi alle due ruote partendo da moto facili ma con doti stradali da vere sportive. Dalla teoria alla pratica: I giovani che sceglieranno di guidare una Suzuki, sia essa una grintosa GSX-R125 o una filante GSX-S125, avranno dunque una doppia opportunità per passare dalla teoria alla pratica. Da una parte potranno trasformare più facilmente in realtà il loro sogno di essere motociclisti; dall’altra, si ritroveranno idealmente pagate tutte le normali spese da sostenere fino al momento di saltare in sella e di muovere i primi passi su strada.

foto-gsx-r125.jpg

Divertimento ed emozioni per tutti: Con questa operazione Suzuki rende incredibilmente accessibile e vantaggiosa la gamma delle 125 stradali più fresche ed emozionanti del mercato. Sviluppate in parallelo e create con i più avanzati sistemi di progettazione, le ottavo di litro di Hamamatsu sono modelli complementari, pensati per offrire il massimo della tecnologia e del piacere di guida sia a chi ama una posizione in sella sportiva sia a chi ne preferisce una più eretta e rilassata. Sia la GSX-S125 che la GSX-R125 possono essere guidate anche dai titolari di patente B e fare così la gioia non solo dei più giovani ma pure degli altri membri della famiglia.

Annunci