BONNEVILLE BOBBER BLACK

20

Più dark, più aggressiva, più potente. Dopo il grande successo della Bonneville Bobber, la motocicletta che ha fatto registrare le vendite più rapide nei 115 anni di storia Triumph, la casa di Hinckley ha deciso di lanciare un nuovo modello per il 2018, con uno stile ancora più dark, aggressivo e potente: la Bonneville Bobber Black. Un successo impareggiabile: Presentata al grande pubblico nel 2016, la Bonneville Bobber ha vinto numerosi premi ed è molto apprezzata da motociclisti e appassionati in tutto il Mondo. Ispirata al movimento bobber nato nel dopoguerra, fatto di motociclette hardtail dallo stile minimalista ed elaborate per la massima potenza, la Bonneville Bobber offre uno stile custom dal sapore artigianale e un’entusiasmante guida da hot rod. Il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc, con la messa a punto Bobber dedicata, è il campione di vendite nei concessionari di tutto il Mondo.

30.jpg

Triumph è sempre stata in prima linea nel segmento delle motociclette leggere e potenti, e la nuova Bonneville Bobber non è da meno. La Bonneville Bobber entra in una nuova dimensione con la Bobber Black, per un’esperienza ancora più elettrizzante. Autentico stile custom, ancora più aggressivo: La linea imponente, fuori dagli schemi e iconica al tempo stesso, della Bobber Black condivide lo stile classico della Bobber e il suo look muscoloso e minimalista per una moto aggressiva, esclusiva e senza fronzoli. La Bobber Black incarna tutte le caratteristiche della Bobber: la sella singola e il look hardtail si fondono con il manubrio largo e piatto per una guida intuitiva, la carrozzeria è ridotta al minimo ed esaltata dal serbatoio scolpito, dai parafanghi con un classico supporto centrale e dai cerchi a raggi.

40.jpg

La Bobber Black riprende tutti gli splendidi dettagli della Bobber, tra cui l’alloggiamento della batteria con cinghia in acciaio e coperchio ispirato alla tradizione, la ruota posteriore con il mozzo che richiama i freni a tamburo, il parafango posteriore avvolgente, il blocchetto di accensione montato di lato, gli specchietti alle estremità del manubrio e il coperchio del serbatoio con logo. Completano il pacchetto la piastra superiore della forcella finemente lavorata, i doppi corpi farfallati che richiamano i carburatori e gli indicatori di direzione a proiettile in nero lucido.

Annunci