BMW C 400 X, PER IL PURO E SEMPLICE PIACERE DI GUIDARE

BMW Motorrad ha inaugurato la sua nuova categoria di prodotti nel settore della mobilità urbana nel 2011, con il lancio dei modelli BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT come veicoli premium per il segmento dei maxi scooter. Oggi BMW Motorrad fa un ulteriore passo avanti con la presentazione del nuovo BMW C 400 X, veicolo premium per il segmento degli scooter di media cilindrata. Il BMW C 400 X non è soltanto uno scooter intelligente di media cilindrata, progettato per il traffico urbano e di consentire spostarsi più velocemente da un punto all’altro delle città: il nuovo scooter di media cilindrata dimostra di essere veramente divertente. In breve, con il nuovo BMW C 400 X sarete tentati di prendere la strada più lunga, per il puro e semplice piacere di guidare.

P90281117-lowRes

Potente motore monocilindrico dalla massima efficienza, con una potenza nominale di 34 CV. La trasmissione della potenza avviene tramite cambio (trasmissione a variazione continua) e braccio oscillante torsionalmente rigido, con un innovativo cuscinetto del braccio oscillante per il minimo delle vibrazioni e quindi il massimo comfort. Il Controllo automatico della stabilità (ASC) garantisce maggiore sicurezza durante l’accelerazione, soprattutto su superfici scivolose, con ABS di serie.

P90281118-lowRes.jpg

Design moderno e innovativo con ottima protezione dal vento e intemperie e ingegnoso sistema di carico che include lo scomparto Flexcase,
 In termini di stile, il nuovo BMW C 400 X si riconosce immediatamente, il nuovo C 400 X offre tutto il necessario per soddisfare le esigenze della praticità quotidiana e versatilità in viaggio.

Annunci