SUZUKI BURGMAN 400 ABS

Quando fu lanciato nel 1998, il BURGMAN 400 creò un nuovo segmento per gli scooter di grossa cilindrata. Uno scooter made in Japan, caratterizzato da comfort, potenza, grandi vani portaoggetti e uno stile elegante, questo modello si guadagnò presto una solida reputazione come mezzo adatto agli spostamenti quotidiani e al turismo, anche in coppia. Le modifiche introdotte con l’importante aggiornamento del 2006 migliorarono poi il design, l’erogazione e la funzionalità, permettendo al BURGMAN 400 di consolidare ulteriormente la sua posizione sul mercato. Avendo conquistato il cuore degli appassionati e fidelizzato i clienti in Europa, America del Nord e Asia, Suzuki espanse progressivamente la gamma, nel 2002 con l’aggiunta del BURGMAN 650 e del BURGMAN 125, e quindi con l’introduzione del BURGMAN 200, nel 2006.BURGMAN400_STATICHE_2017-(24).JPG

In linea con le tendenze attuali, il BURGMAN 400 è caratterizzato da una nuova silhouette snella e leggera che ne esalta lo stile sportivo. Con la sua struttura più compatta e agile, porta a un livello ancora più alto le prestazioni e la versatilità, tenendo fede nello stesso tempo alle sue riconosciute doti di ricercatezza, qualità, comfort e comportamento su strada. Il risultato è un BURGMAN 400 irresistibile, più slanciato ed elegante, che assicura una coppia più generosa dai bassi ai medi regimi, pur rispettando la severa normativa Euro 4 sulle emissioni.

BURGMAN400_STATICHE_2017-(19).JPG

Il nuovo BURGMAN 400 mantiene le caratteristiche che sono state la chiave del suo successo negli anni, e le abbina a uno design sportivo e filante, migliorando ulteriormente guidabilità e prestazioni, per proporre uno scooter premium più dinamico e compatto, che si manovri con disinvoltura e che offra una combinazione vincente di stile raffinato, praticità e versatilità.

BURGMAN400_STATICHE_2017-(12).JPG

Nello sviluppo del nuovo BURGMAN 400, Suzuki ha puntato a un design elegante e a dare corpo al concetto di “BURGMAN COUPÉ”. Questo ha imposto di mantenere uno stile lussuoso e un comfort di marcia al top della categoria, per i quali il BURGMAN è rinomato, e di combinarli con un look più snello, sportivo e dinamico. Ciò si traduce nel nuovo design filante del frontale e del posteriore, che migliora le manovre in città e lo rende più maneggevole negli spazi stretti e nei cambi di direzione, per un maggiore handling. In linea con la filosofia, sono anche il design della sella biposto su due livelli, che rende più agevoli i viaggi in coppia, e il silenziatore rialzato, che accentua l’aspetto dinamico dello scooter.

Annunci