IL GRUPPO PIAGGIO INSIEME A (RED) NELLA LOTTA ALL’AIDS.

DALLA PARTNERSHIP NASCE (VESPA 946) RED, PRODOTTO UNICO ED ESCLUSIVO, MA ANCHE UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI E MERCHANDISING CHE CONTRIBUIRÀ A SOSTENERE IL GLOBAL FUND.

IMG_0203.JPG

La collaborazione ha generato (VESPA 946) RED che si veste interamente di rosso per contribuire ai programmi di lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.

(VESPA 946) RED rappresenta il modo più elegante e ricco di stile per dimostrare sensibilità a un grande problema e rappresenta l’opportunità di aderire concretamente a una battaglia di civiltà tra le più difficili.

La Vespa più esclusiva e più preziosa, nata per celebrare la bellezza di un mezzo che è diventato leggenda, è anche l’unico prodotto nel mondo automotive scelto da (RED). Un privilegio e un primato che Vespa 946 incarna votandosi al rosso in ogni suo particolare, come mai accaduto prima. Grazie al suo valore (VESPA 946) RED, è anche il bene che promette la più alta contribuzione a una causa tanto nobile e si aggiunge ad altri prestigiosi brand (RED) tra i quali Apple, Nike, America Express, Starbucks, Coca-Cola Company.

IMG_0204.JPG

Fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, (RED) ha contribuito per 360 milioni USD al Global Fund per la lotta ad AIDS, Tubercolosi e Malaria. I finanziamenti sono arrivati in Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Swaziland, Tanzania e Zambia, il 100% delle risorse sono state investite in Africa per finanziare programmi mirati a combattere l’HIV/AIDS. Gli aiuti di (RED) al Global Fund hanno avuto impatto su più di 70 milioni di persone con attività di prevenzione, cure, consulenze, test HIV e servizi di assistenza.

Vespa si veste di rosso supportando la causa di (RED) anche con una gamma di accessori e merchandising dedicati tra i quali casco, t-shirt, shopper, cappellino e la caratteristica mug, ovviamente nell’inconfondibile colore rosso.

Annunci