SWM MOTORCYCLES SI PRESENTA IN GRANDE STILE A MILANO

swm-special-boggi-milano-5.jpg

Novembre 2017 – Anche quest’anno SWM Motorcycles partecipa in forze all’ EICMA di Milano, quattro le piattaforme – Classiche, Superdual, RS e SM 125 R e Off Road.

Ricerca, sperimentazione, cura maniacale dei dettagli e naturalmente esperienza e gusto di maestranze italiane sono le caratteristiche peculiari delle moto SWM, che si distinguono per la loro poliedricità. SWM Motorcycles infatti, con la sua ampia gamma di prodotti che tocca ben quattro Piattaforme, è in grado di incontrare i gusti e le esigenze di un pubblico consistente e diversificato: dagli esperti ai neofiti, dagli audaci ai più prudenti, per arrivare fino al pubblico degli intenditori più giovani.

Novembre 2017 sarà l’occasione giusta per conoscere tutte le innovazioni dei prodotti SWM, alle quali si aggiungono due importanti anteprime previste per il 2019: NAKED 125 & 400 cc e CROSS che entra nel mercato motociclistico con tre modelli di moto dal motore a 2 tempi: la MC 65; la MC 85 e la MC 125, dedicate al pubblico dei più giovani.

SWM_Six_Days copia.jpg

Tra le novità dei Modelli CLASSICI – Euro 4 con ABS, rientrano la nuova arrivata SIX DAYS (nei colori bianco e rosso); le nuove colorazioni delle Silver Vase, Gran Milano e Gran Turismo; la Gran Milano INTER disponibile solo su ordinazione agli abbonati Inter e Inter Club e la nuovissima Gran Milano “Special Edition BOGGI” realizzata in partnership con la prestigiosa azienda di moda milanese.

Per la Piattaforma SUPERDUAL saranno invece presentati SUPERDUAL “X”, il nuovo modello con ruote da 21” / 18” nelle colorazioni rosso e nero, e la SUPERDUAL “T” con ruote da 19” / 17” nelle nuove colorazioni grigio e nero.

Anche i modelli Enduro e Supermotard 125 4 tempi, si rinnovano nelle colorazioni rosso e nero e gli stessi modelli in versione FACTORY si propongono con un ricco kit di accessori ideale per l’ambiente racing.

SWM_Superdual_T copia.jpg

Numerose sono poi le novità della Piattaforma OFF ROAD. Le Enduro 300 R e 500 R si presentano con nuove plastiche e arricchite dal kit di accessori adatto all’ambiente racing; La Supermotard 500 R Euro 4 con ABS è omologata per uso con passeggero. Ultima, ma non meno interessante, è poi la Replica della moto pronto gara Supermotard 450.

Con una competenza storica a 360°, che inizia dal design e dalla progettazione per proseguire con la ricerca, la sperimentazione, lo sviluppo, le prove di prodotto, il controllo qualità, la produzione, la distribuzione, la linea SWM è stata concepita per rivolgersi a un pubblico internazionale, con una particolare attenzione ai mercati emergenti, dove è richiesto un prodotto di buona qualità dotato di un brand prestigioso e riconoscibile.

Per ulteriori informazioni: www.swm-motorcycles.it

Annunci