DUE NUOVE VERSIONI PER PIAGGIO MP3

Piaggio con MP3 ha saputo interpretare in maniera innovativa il tema della mobilità urbana. Piaggio MP3 è il primo scooter a tre ruote al mondo, la risposta concreta alla domanda di veicoli facili e sicuri per circolare in città o per raggiungere il centro dalle trafficate aree metropolitane. Le due ruote anteriori e l’esclusivo sistema di sospensioni brevettato che le unisce sono in grado coniugare sicurezza e semplicità d’uso, la praticità dello scooter e il divertimento della motocicletta nella guida dinamica. Ecco perché Piaggio MP3 è in grado di accontentare un pubblico davvero globale: dall’automobilista alla ricerca di un’alternativa più pratica e sempre sicura, al motociclista evoluto in grado di cogliere i vantaggi e le caratteristiche tecniche di un veicolo che ha creato un segmento di mercato di cui Piaggio è leader.

500Sport copia.jpg

La nuova gamma Piaggio MP3 rappresenta il punto più alto dell’eccellenza tecnologica applicata agli scooter. Le due motorizzazioni 350 e 500 cc sono in grado di soddisfare ogni bisogno di mobilità cittadina ed extra urbana e ora, anche con più divertimento e soddisfazione. Come in precedenza Piaggio MP3 500, l’ammiraglia della gamma, è disponibile in due differenti allestimenti, Sport e Business, contraddistinti da colorazioni e dotazioni diverse, ora più ricche nella dotazione di serie, mentre Piaggio MP3 350 è disponibile in un unico allestimento che riprende la gamma colori di Piaggio MP3 500 Sport. Tutti i modelli sono guidabili con la sola patente auto. L’obiettivo comune nel loro restyling non è solo di accrescere le prestazioni e quindi il divertimento nella guida, ma anche renderli più confortevoli, meglio equipaggiati e più gratificanti da vedere e possedere. Grande attenzione è stata rivolta al comfort per il passeggero, che ora può contare su una porzione di sella più comoda e su uno schienalino ridisegnato, oltre alle due nuove e più ergonomiche maniglie di appiglio. La sua posizione in sella quindi è assolutamente decontratta e rilassata, anche grazie alla presenza delle pratiche pedane estraibili. Il grande vano sotto la sella, dotato di luce di cortesia e tappetino, è disegnato per garantire la massima sfruttabilità, essendo di forma regolare e tendenzialmente rettangolare, senza scalini o divisioni, così da renderne pienamente fruibile ogni centimetro quadrato: può così alloggiare comodamente due caschi integrali o una borsa porta computer.

500Business copia.jpg

La versione Business, caratterizzata dalla targhetta “Business” sulla parte posteriore della coda, si distingue per alcuni particolari di pregio, quali la protezione del nuovo terminale di scarico e le finiture in grigio lucido dei cerchi ruota e del tunnel centrale. Di serie anche Vio, il primo navigatore di TomTom dedicato agli scooter, accuratamente integrato al centro del manubrio, ricaricabile attraverso la porta USB presente nel controscudo e all’occorrenza removibile.

Annunci