ARCH MOTORCYCLES E KEANU REEVES ALL’EICMA 2017

 

Tra i tanti personaggi che visiteranno EICMA, quest’anno prenderà parte all’evento anche una star di Hollywood: Keanu Reeves. Attore, indimenticabile protagonista di film quali Matrix e Point Break, è un grandissimo appassionato delle due ruote, ed è fondatore, nel 2011, assieme all’amico e produttore Gard Hollinger, della ARCH Motorcycle Company, azienda produttrice di motociclette personalizzate ad hoc fondata a Los Angeles. Reeves, per la prima volta porta ad EICMA le proprie moto, presentando tre nuovi modelli in anteprima mondiale. La prima novità è la KRGT-1 2018, versione più recente e raffinata della prima KRGT-1 del 2015, una cruiser sportiveggiante ma allo stesso tempo comoda sulle lunghe distanze.

2018+KRGT-1+Under+Tail+Section.jpg

La seconda novità portata ad EICMA è la KRGT-1S, la prima motocicletta a braccio oscillante. Questo modello è sportivo, dalla posizione di guida più aggressiva, pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser nelle prestazioni. Si notano le componenti in alluminio lavorato al CNC e diversi dettagli in fibra di carbonio.

ARCH 1S Fuel Filler Feature2_preview.jpg

L’ultima moto che verrà presentata allo stand della factory californiana è la ARCH METHOD 143, una concept dotata di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell con dettagli in pelle ed alluminio, che verrà realizzata in edizione limitata a sole 23 unità.

Arch+Method+143+R+Side+Final+VT.jpg

“Quando si entra in questa tribù dei motociclisti non si è mai soli – ha detto -. Ricordo quando ero un bambino a Toronto e arrivavano gruppi di motociclisti, uscivo di casa ed ero rapito da loro”. Quando “sei in sella a una moto hai la sensazione di andare oltre le cose ma nello stesso tempo vivi l’attimo – ha concluso -. È questo alone di mistero che mi piace quando salgo in sella”.

Annunci